sabato 29 agosto 2020

IL NUOVO SINGOLO DI GABRIELLA ARUANNO

 IL NUOVO SINGOLO DI  GABRIELLA ARUANNO


 

è disponibile in digital download 

e sulle piattaforme streaming.


Il nuovo singolo deI Gabriella Aruanno, ex concorrente del talent Io Canto, è disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming ed è intitolato Come ti permetti. 

Un brano che parla della violenza contro le donne, con testo maturo e realista ed un sound moderno che spazia tra il pop e l'elettropop. 
Un brano ottimamente arrangiato ed interpretato, che affronta un tema importante con un senso di responsabilità e speranza. 


Biografia 

Gabriella Aruanno è un'artista pugliese classe 1994 e Come ti permetti è il nuovo singolo pubblicato.

Ha partecipato in qualità di ospite



fissa delle tappe di Miss Mondo e Bellissimo Sud Italia e per 
Telenorba interpreta Imagine, la sigla finale del programma Aspettando Natale. 

Si esibisce insieme a Linda e Valentina Persia ed è ospite alla mostra Un Organo per Cracovia, in onore di Papa Wojtyla ed alla festa degli italiani svolta ad Eichstatt in Germania. 

Vince inoltre il premio dei giornalisti nello showcase del Radio Music Village di Sanremo ed il premio come migliore interpretazione al Tursi Festival, prima classificata al Bitonto Festival, al festival letterario i Fiumi a Venezia e le viene assegnato il titolo di Cittadina del Piave, canta la sigla iniziale e finale della trasmissione Anteprima Sport e si esibisce con Silvia Mezzanotte e Annalisa Minetti al teatro Parioli di Roma, oltre ad essere prima classificata al programma Listen in onda su TV7 ed partecipa alla trasmissione Io Canto in onda su Canale 5 dove si esibisce con Elisa e Renato Zero e vince il Festival del Carnevale di Putignano in onda su Rai 3.  


Official Video: https://www.youtube.com/watch?v=W5SktFSctdY


--

Tilt Music Production
20-22 Wenlock Road - London N1 7GU 

Company Number 10973627 
Phone: +393519502933 
Whatsapp: +447305737563  

Facebook: https://www.facebook.com/tiltmusicproduction/

Instagram: https://www.instagram.com/tiltmusicproduction/

Nessun commento:

Posta un commento